Servizi inclusi e informazioni sulla prenotazione

Buono a sapersi

Inclusi nel prezzo
  • Al primo giorno vi iamo a disposizione un cesto di colazione gratuito
  • Asciugamani, strofinacci, lenzuola
  • Parcheggio auto
  • Uso dell’ascensore
  • Utilizzo gratuito del deposito sci o bici
  • Wi-Fi gratuito
  • Escursioni guidate con guide alpine della Scuola Alpina Tre Cime (quattro volte alla settimana da giugno a settembre e tre volte alla settimana escursioni guidate con le ciaspole da dicembre a marzo)
  • Alto Adige Guest Pass per l’uso gratuito dei trasporti pubblici in tutto l’Alto Adige (tutto l’anno)
  • Sexten Card per l’utilizzo gratuito della navetta 440 di Sesto (solo nei mesi estivi)
  • Materiale informativo: calendario eventi, vari opuscoli su percorsi in mountain bike, itinerari escursionistici, piste da sci di fondo, piste da sci e piste per slittini
A pagamento
  • Cesti di colazione (QUI per l’ordine)
  • Servizio pane (QUI per l’ordine)
  • Servizio bevande (QUI per l’ordine) 
  • Servizio culinario (ad esempio, deliziosi “Schlutzkrapfen) (QUI per l’ordine) 
  • Utilizzo esclusivo della zona benessere presso lo Sporthotel Bad Moos a Sesto su prenotazione da Ariane con lo sconto del 10% per l’ingresso giornaliero
  • Sconto del 15% sul prezzo d’ingresso alla piscina all’aperto di Sesto, al mini golf o alla palestra d’arrampicata, proprio di fronte ad Ariane’s Guesthouse (in estate con la Sexten Card)

Informazioni sulla vacanza e prenotazioni

Check-in & Check-out

Il giorno di arrivo, gli appartamenti saranno disponibili per il check-in a partire dalle ore 15:00.
Il giorno di partenza, il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10:00.

Animali domestici

Amiamo la natura e gli animali. Tuttavia, La preghiamo di comprendere che nei nostri appartamenti non sono ammessi animali domestici.

Fumo

Tutta la nostra struttura è una zona per non fumatori. Vi chiediamo comprensione.

Regole di cancellazione

Entro e non oltre 30 giorni prima del giorno di arrivo concordato dall’ospite, il contratto di alloggio può essere risolto dall’ospite senza pagare alcuna penale di cancellazione tramite una dichiarazione unilaterale scritta. (Se si richiede il rimborso della caparra versata, verrà restituito l’importo totale meno una tassa di gestione di 50 €, altrimenti l’importo può essere accreditato per una prossima prenotazione.)

Di seguito trovate le seguenti penali di cancellazione:

  • Fino a 30 giorni prima dell’arrivo, la cancellazione è gratuita.
  • Per cancellazioni tra 15 e 30 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 50% del prezzo totale.
  • Per cancellazioni effettuate 14 giorni o meno prima dell’arrivo, addebiteremo il 100% del prezzo totale.
  • Per cancellazioni tardive, mancata presentazione e/o arrivo ritardato e/o partenza anticipata verranno addebitati tutti i giorni prenotati.

Assicurazione di annullamento del viaggio

Le consigliamo di stipulare un’assicurazione di annullamento del viaggio. Per ulteriori informazioni, può consultare il seguente sito: https://www.europaeische.at